Benessereblog Salute Corpo Influenza A: a Milano via libera ai baci, a New York no

Influenza A: a Milano via libera ai baci, a New York no

Il comune di Milano, attaverso il suo assessore alla Salute Giampaolo Landi di Chiavenna, ha dato via libera ai baci a Milano, in privato, in pubblico, in autobus, al ristorante… L’assessore non è innamorato, ma ha solo preso una posizione su un argomento dubbio ai tempi del virus A/H1N1.Una campagna di dissuasione dai baci, che […]

Influenza A: a Milano via libera ai baci, a New York no


Il comune di Milano, attaverso il suo assessore alla Salute Giampaolo Landi di Chiavenna, ha dato via libera ai baci a Milano, in privato, in pubblico, in autobus, al ristorante… L’assessore non è innamorato, ma ha solo preso una posizione su un argomento dubbio ai tempi del virus A/H1N1.

Una campagna di dissuasione dai baci, che sono stati segnalati come comportamenti e rischio virus dell’ influenza A/H1N1 a New York e in Spagna, sarebbe troppo prematura. La cautela per prevenire è giusta, ma l’ossessione e la clausura sarebbero troppo.

A Milano, e in tutta Italia, baciatevi pure, così è l’amore ai tempi dell’influenza suina.

Foto | Flickr

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Lingua bianchissima: tutte le possibili cause
Corpo

Avere la lingua bianchissima è un problema comune, e non sempre è provocato da cause preoccupanti o gravi. Nella maggior parte dei casi, il problema è infatti innocuo e del tutto temporaneo. In altri casi, però, il disturbo può indicare la presenza di una patologia da non trascurare, come un’infezione orale.