Stress da cellulare: arriva il lancio del telefonino

lancio telefoninoSarà capitato a tutti di rimpiangere quei tempi in cui il cellulare non ci era tanto necessario, non l’avevamo neppure e potevamo vivere felici comunque. I motivi di stress erano altri, e non mancavano di certo, ma potevamo fare a meno di quest’ulteriore fonte di nervosismo.

Per sfogarsi un po’ dopo un attacco di nervi seguito ad una telefonata difficile, per il fastidio di trovare perennemente irraggiungibile chi cercate di rintracciare da ore o per lo stress dovuto al costante squillare di quell’infernale aggeggio che ci è tanto indispensabile è stato inventato un nuovo sport, pensato proprio per scaricarsi: il lancio del cellulare.

Di sportivo c’è poco, a parte il tentativo di gettare il più lontano possibile il telefonino, ma si prospetta molto liberatorio. Certo potreste sfogarvi anche nell’intimità di casa vostra lanciando il maledetto strumento dal balcone, ma se volete farlo in compagnia e trasformare l’esperienza catartica in un rito collettivo, potete partecipare ad una delle tappe del tour previste in diverse regioni italiane e magari vincere qualche premio e partecipare a sfide internazionali a livello europeo. Ecco, magari sarà meglio portare con sé un vecchio cellulare da rottamare, però.

Foto | Flickr

  • shares
  • +1
  • Mail