Arriva la pillola argento che ritarda il piacere contro l'eiaculazione precoce

pillola argento eiaculazione precoceCome in molti sanno, spesso per esperienza personale, il disturbo dell'eiaculazione precoce è molto diffuso, ma da oggi tutti coloro che ne sono affetti e tutti coloro che temono di battere il record di velocità possono tranquillizzarsi perché, a quanto ci dice il Corriere, è in arrivo nelle farmacie la pillola argento.

La pillola argento contro l'eiaculazione precoce, ritardante del piacere sessuale di modo che ci si incontri con la propria partner, è a base di dapoxetina, una sostanza che agisce sulla serotonina, ormone mediatore del piacere. Può essere assunta da 1 a 3 ore prima di un rapporto sessuale e si raccomanda di non abusarne, né di prenderne più di una al giorno.

Dopo la pillola blu, e lo spray contro l'eiaculazione precoce, ora ecco l'argento che arriva con un trucco che protegge i consumatori dalla contraffazione: su ogni confezione c'è stampato un codice anti-falso, tramite il quale si può comodamente controllare su Internet se il prodotto è autentico.

Per controllare che la pillola argento sia quella vera, sia i pazienti che i farmacisti possono controllare on-line su www.priligyoriginale.it e digitare il codice numerico a 12 cifre che appare sul retro della scatola, ed è diverso per ogni confezione.

Foto | Flickr

  • shares
  • Mail