Benessereblog Salute Corpo Calciatori in campo contro la droga

Calciatori in campo contro la droga

Sulle reti televisive italiane vanno in onda una serie di spot contro la droga con la partecipazione dei campioni di Milan, Inter e Juventus. I calciatori si sono uniti insieme per essere d’esempio ai giovani contro la droga, perché il problema del consumo di droghe leggere e di cocaina è sempre più diffuso, ed il […]

Calciatori in campo contro la droga

Sulle reti televisive italiane vanno in onda una serie di spot contro la droga con la partecipazione dei campioni di Milan, Inter e Juventus.

I calciatori si sono uniti insieme per essere d’esempio ai giovani contro la droga, perché il problema del consumo di droghe leggere e di cocaina è sempre più diffuso, ed il campanello d’allarme scatta già a 14 anni.

Maldini, Gattuso, Kakà, Zanetti e tanti altri calciatori hanno accettato la proposta del sottosegretario alla Presidenza del Consiglio Carlo Giovanardi per mostrarsi d’esempio ai giovani. Servirà? Sarà abbastanza? Speriamo funzioni!

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Lingua bianchissima: tutte le possibili cause
Corpo

Avere la lingua bianchissima è un problema comune, e non sempre è provocato da cause preoccupanti o gravi. Nella maggior parte dei casi, il problema è infatti innocuo e del tutto temporaneo. In altri casi, però, il disturbo può indicare la presenza di una patologia da non trascurare, come un’infezione orale.