Heart Attack Grill: il fast food americano dove si mangia solo quello che fa male

panino bypass burgerTutta colpa dei fast food, dicono esperti e pentiti dell’hamburger. Rispondono i sostenitori delle catene di cibo pronto da consumare al volo che nessuno è costretto con la forza ad andarci e dunque la colpa è di chi sceglie un’alimentazione e non un’altra.

Non si può dare torto a nessuno, ma si può almeno criticare la scelta di chi ha aperto un locale che non solo si fa portatore di valori alimentari che farebbero venire un coccolone a qualunque nutrizionista, ma se ne vanta pure: si chiama Heart Attack Grill ed è un ristorante che serve solo cibo altamente calorico, altamente grasso, altamente nocivo. D’altronde il nome avverte sin da subito.

La loro specialità è il Bypass Burger, nelle versioni singolo, doppio, triplo o addirittura quadruplo, per un totale di 8000 calorie in un solo panino. Da infarto. Appunto. Serve notare che il proprietario del locale prima di diventare ristoratore era un nutrizionista. Evidentemente fa affari migliori rovinando l’alimentazione della gente, anziché tentare di migliorarla.

  • shares
  • Mail
5 commenti Aggiorna
Ordina: