Benessereblog Alimentazione Ristorante verdi, dove mangiare vegetariano in Italia

Ristorante verdi, dove mangiare vegetariano in Italia

Oggi vi segnalo l’apertura di un network di ristoranti verdi, ovvero di locali certificati in cui si può essere sicuri di trovare un menù vegetariano e un’ampia scelta di piatti a base di verdure e prodotti naturali, senza traccia di carne e insaccati. Ristorantiverdi è comodissimo per i vegetariani ed i vegani, non solo per […]

Ristorante verdi, dove mangiare vegetariano in Italia


Oggi vi segnalo l’apertura di un network di ristoranti verdi, ovvero di locali certificati in cui si può essere sicuri di trovare un menù vegetariano e un’ampia scelta di piatti a base di verdure e prodotti naturali, senza traccia di carne e insaccati.

Ristorantiverdi è comodissimo per i vegetariani ed i vegani, non solo per chi vuole provare una serie di piatti leggeri e salutari, con selezioni che vanno dalle ricette tipiche della cucina mediterranea, a piatti della tradizione locale, a selezioni di cucina moderna. Vi trovate in Umbria? State per partire per la Valle d’Aosta? Consultate il sito in modo da sapere dove trovare un ristorante che vi assicura un menù vegetariano.

Il neonato network conta ancora pochi affiliati, ma speriamo che la lista possa aumentare in fretta, in modo da offrire agli utenti un servizio completo ed una varietà di scelta. Intanto ringraziamo per la segnalazione e per aver creato un servizio informativo che i vegetariani aspettavano da tempo.

Seguici anche sui canali social