Esercizi per glutei marmorei come quelli di Anne Hathaway, Agente 99

anne hatawayBella e letale Anne Hataway in Agente Smart - Casino Totale, è l'Agente 99, sexy, in forma perfetta, con un fisico scultoreo e un lato-B marmoreo.
C'è ancora un po' di tempo prima della prova costume e con un'applicazione costante e seguendo attentamente i consigli e gli esercizi del personal trainer di Anne Hateway, potete farcela!

Per fare gli esercizi di Anne Hateway avete bisogno di uno step o di un gradino dall'altezza e larghezza simili: posizionate il piede destro sullo step e ruotate il piede verso destra di 90 gradi. Stendete la gamba setra e salite sullo step anche con il piede sinistro, poi tornate alla posizione iniziale. Ripetete 15 volte per gamba, invertendo poi la posizione dei piedi.

Riposatevi 20 o 30 secondi all'inizio dell'allenamento, poi fate intervalli di 40 - 60 secondi quando i muscoli saranno più affaticati, secondo il metodo dell'allenamento intensivo che diminuisce i tempi di allenamento, forzando i muscoli a lavorare sodo per poi diminuire il ritmo all'aumentare della fatica.

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: