Le terme di Snovik sono ecologiche

terme snovik ecologiche

Quando si tratta di scegliere un centro termale, sia esso per una vacanza all'insegna del relax e benessere, sia esso per delle cure specifiche come nel caso della dermatite, non si sa da dove cominciare. Le terme di Snovik, in Slovenia, vi danno un motivo per sceglierle, un motivo che ha più a che fare con l'embiente che con il benessere vero e proprio: le terme di Snovik sono ecologiche ed energeticamente efficienti.

Le terme di Snovik sono le terme slovene situate a maggior altitudine e, oltre ad offrire trattamenti e servizi personalizzati in base ai bisogni del visitatore, offrono la certezza di un progetto in sinergia con l'ambiente, per un cammino effettivo verso uno stile di vita naturale, sia esso nelle pratiche o nell'alimentazione energetica della struttura. "La responsabilità ambientale e l'efficienza energetica sono delle buone fondamenta e sono convinto che con una sempre maggiore consapevolezza dei turisti, queste diventino anche uno dei maggiori vantaggi competitivi su un mercato sempre più esigente˝, afferma il direttore delle Terme di Snovik Ivan Hribar.

La Slovenia vi sembra troppo lontana per coniugare tempo, vacanze, benessere ed ecologia? In Italia ci sono le Terme di Sirmione, per un benessere ecologico.

  • shares
  • Mail