Relax che inebria, nella spa dedicata alla Vinoterapia

Les Etangs de Corot

A Ville D'Avray, alle porte di Versailles, in un borgo medievale ricco di storia, meta preferita di artisti, scrittori, musicisti e intellettuali già dal XIX secolo sorge una delle spa Vinothérapie Caudalie, progettata da Yves Collet, Les Etangs de Corot.

Les Etangs de Corot è il luogo ideale per immergersi nel benessere e abbandonarsi ai piaceri della vinoterapia: un inebriante Bain Barrique, un Gommage Crushed Cabernet, un Massage Vigneron a base di uva fresca. Negli interni, tanti i richiami alla natura e alla terra, dal giardino di bambù che scende come pioggia dal soffitto, all'ampio utilizzo di legno brasiliano proveniente da foreste gestite in maniera sostenibile. Per chi ama rilassarsi all'aria aperta, un corridoio esterno coperto attraversa il giardino per condurre ad una vasca idromassaggio en plein air.

Un percorso ideale porta dai vestiaire alla cabina per il massaggio sotto effusione e alla zona hammam; uno spazio relax introduce nel cuore della zona di soin: 7 cabine
tra cui una doppia dove troneggia il celebre Bain Barrique, un bagno caldo arricchito con vinaccia fresca, leggermente esfoliante ed oli essenziali drenanti. Per chi dovesse trovarsi a Parigi e avesse bisogno di un pausa rilassante, Les Etangs de Corot è a soli 15 minuti dalle fatiche di Versailles.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: