Postura corretta col cuscino Sit

cuscino seduta correttaPassate così tante ora al computer che vi sembra di esser seduti da tutta la vita e accusate delle fitte alla schiena e dolori al collo nonostante un fisico allenato? Siete nella norma tra coloro che, passando tante ore nella stessa posizione, accusano dolori posturali. Per prevenire provate Sissel Sit, i cuscini che permettono una seduta ergonomica ed anatomica.

Sissel Sit ha creato una linea di cuscini che posizionati tra la sedia e il corpo, agiscono rilassando la colonna vertebrale e i dischi vertebrali che, schiacciandosi a causa di una seduta scorretta, causano infiammazione ai nervi e dolori diffusi.

I cuscini sono diversi, creati in base alle sedute: per sedute di breve durata o per chi sta seduto più di 6 ore al giorno, con effetto antiscivolo. Hanno federe lavabili in lavatrice, sono disponibili in vari colori e costano circa 30euro. Se i benefici che apportano alla postura permettendo di rimanere seduti e continuare a lavorare sono davvero tali, direi che il rapporto qualità-prezzo è ottimo. Avete mai provato o siete soliti usare cuscini per la postura o simili?

  • shares
  • Mail