Puff le sigarette elettroniche realizzate in Italia

negozio Puff

Iniziativa realizzata in collaborazione con SET s.r.l..

In Italia le sigarette elettroniche si chiamano Puff e sono state realizzate dalla Smart Evolution Trading, una ditta torinese fondata da Marcello Balestra, Roberto Aimasso e Umberto Roccatti. Si tratta di un prodotto disegnato in Italia, con anche i liquidi prodotti rigorosamente nel nostro Paese.

Puff è una sigaretta elettronica certificata (con marcature CE, conforme quindi a tutte le disposizioni comunitarie, e RoHs), testata in laboratori presenti sul territorio nazionale. Si tratta di un particolare tipo di sigaretta che emette un vapore inerte che non dà fastidio alle persone presenti all’interno della stessa stanza del fumatore, evitando così i danni del fumo passivo. Come tutti gli altri modelli, anche Puff è un dispositivo elettronico che attraverso la vaporizzazione di liquidi con ingredienti di grado farmaceutico è in grado di simulare il rituale delle classiche sigarette.

I vaporizzatori dell’azienda italiana si differenziano dagli altri in commercio per la continua ricerca di materiali di qualità, un’analisi attenta e soluzioni innovative, al passo con i tempi.

L’atomizzatore, ad esempio, è realizzato a mano in titanio, garantendo così la massima durata nel tempo, mentre tutte le componenti in plastica sono state create con materiali altamente resistenti al calore e all’usura. Stessa attenzione alla qualità è riservata anche alle altre materie prime che compongono questi liquidi vaporizzati.

Puff si può anche personalizzare, con colori, incisioni e altri dettagli che possono essere scelti in base ai propri gusti, per una sigaretta elettronica tra le più piccole in commercio. Attualmente esistono due modelli, Quantum e Avatar, dove il primo è il modello più classico, mentre il secondo è stato sottoposto ad uno studio di design più particolare ed è in vendita già con due batterie.

Le sigarette elettroniche Puff sono in vendita sul sito internet del marchio italiano, con una buona presenza anche sul mercato estero, ma anche nei negozi in franchising che stanno sorgendo su tutto il territorio nazionale.

  • shares
  • +1
  • Mail