Benessereblog Alimentazione Office workout, come trasformare impiegati d’ufficio in amanti del fitness

Office workout, come trasformare impiegati d’ufficio in amanti del fitness

Office Workout è un sito che racconta, di episodio in episodio, la crociata del personal trainer Bob Harper per trasformare impiegati d’ufficio, di quelli con il sedere ben attaccato alla sedia, in amanti del fitness. Bastano piccoli accorgimenti, un po’ di consigli ben dispensati ed essere seguiti da un esperto per trasformare gli impiegati in […]

Office workout, come trasformare impiegati d’ufficio in amanti del fitness

Office Workout è un sito che racconta, di episodio in episodio, la crociata del personal trainer Bob Harper per trasformare impiegati d’ufficio, di quelli con il sedere ben attaccato alla sedia, in amanti del fitness. Bastano piccoli accorgimenti, un po’ di consigli ben dispensati ed essere seguiti da un esperto per trasformare gli impiegati in esseri attivi e consapevoli del fatto che tenersi in forma è un favore che si fa prima di tutto a se stessi.

Il sito è ricco di consigli utili a tutti: dall’usare la palla del Fitball al posto della sedia al conteggio on-line di carboidrati, calorie e grassi del cestino del pranzo. Il sito è in inglese, ma merita un tour veloce per cogliere al volo tutto ciò che d’interessante possiamo scoprire e portare nella nostra quotidianità.

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Cosa deve e non deve mangiare chi ha l’anemia mediterranea
Malattie

Chi ha l’anemia mediterranea, anche in base alla gravità della patologia del sangue, che è ereditaria e può essere trasmessa ai propri figli, deve prestare massima attenzione agli alimenti ricchi di ferro, per evitare accumuli. Il ferro è presente in alimenti di tipo animale e di tipo vegetale, anche se l’assorbimento è maggiore nei primi rispetto ai secondi e varia anche in base alle condizioni di salute di ogni paziente.