Benessereblog Salute Terapie e Cure I migliori apparecchi per aereosol e i prezzi

I migliori apparecchi per aereosol e i prezzi

Quali sono gli aerosol migliori e quanto costano?

I migliori apparecchi per aereosol e i prezzi

L’aerosol viene usato in medicina per curare problemi respiratori. Viene usato sia negli adulti sia nei bambini (se l’età è troppo bassa, però, niente medicinali, meglio la soluzione fisiologica per aprire le vie respiratorie) e consiste in un apparecchio che consente la somministrazione aerea dei farmaci prescritti dal medico.

Scegliere l’apparecchio giusto per l’aerosol è molto importante, perché si tratta di un accessorio importante per la cura e la prevenzione di numerose malattie. Si usa, ad esempio, per il raffreddore, la tosse, l’asma e infiammazioni all’apparato respiratorio. I farmaci, con questo sistema, riescono a raggiungere meglio ogni parte dell’apparato.

Quale aerosol scegliere?

In commercio esistono moltissimi modelli di aerosol e tutti funzionano praticamente alla stessa maniera. Se dovrà essere utilizzato da tutta la famiglia, bambini compresi, abbiate cura di scegliere un apparecchio con mascherine pensate appositamente per loro.

Tra gli strumenti per l’aerosol , possiamo trovarne di tutti i prezzi. Possiamo partire dai modelli di Laica, in vendita a quasi 30 euro, a quelli professionali della Gima, che però hanno prezzi decisamente proibitivi e non sono utili se usati a casa.

Abbiamo poi anche il comodo aerosol della Flaem completamente silenzioso e ad ultrasuoni con nebulizzatore elettronico mono camera (al prezzo di 75,90 euro) o anche il sistema Medel Pro molto utile per l’aerosolterapia in pazienti che ne devono fare un uso intensivo, che costa 89 euro.

E, infine, abbiamo l’aerosol Bodyform ad ultrasuoni, silenzioso, che presenta anche una comoda mascherina pediatrica, in vendita al prezzo di 59 euro, e il modello Magic Vac Aerosol a pistone flusso d’aria, che invece ha un costo di 37 euro.

Prima di acquistarlo, verificate bene l’uso che ne dovete fare, per essere certi di avere lo strumento e gli accessori giusti!

Via | Trovaprezzi

Foto | Flickr

Le informazioni riportate su Benessereblog sono di natura generale e non possono essere utilizzate per formulare indagini cliniche, non devono essere considerate come suggerimenti per la formulazione di una diagnosi, la determinazione di un trattamento, l’assunzione o la sospensione di un farmaco , non possono sostituire in alcun caso il consiglio di un medico generico, di uno specialista , di un dietologo o di un fisioterapista. L’utilizzo di tali informazioni e’ sotto la responsabilita’, il controllo e la discrezione unica dell’utente. Il sito non e’ in alcun caso responsabile del contenuto, delle informazioni, dei prodotti e dei servizi offerti dai siti ai quali greenstyle.it puo’ rimandare con link.

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Qual è la giusta temperatura corporea in gravidanza
Gravidanza

La temperatura in gravidanza aumenta ed è un fenomeno fisiologico, provocato dall’aumento dei livelli del progesterone, l’ormone femminile che si occupa di preparare il corpo femminile all’accoglienza del feto che crescerà e si svilupperà nel grembo materno. Dopo la fecondazione dell’ovulo, la temperatura si abbassa un po’.