Le Whif, cioccolato da sniffare: piacere senza rischio di ingrassare

Scritto da: -

lewhif cioccolata da sniffareDavid Edward, docente ad Harvard, ha realizzato un inalatore che farà felici tutti i cioccolata-dipendenti del mondo. Si chiama Le Whif ed è un gadget che permette di sniffare l’aroma del cioccolato desiderato (disponibili gli aromi mango, menta, mirtillo) grazie ad una polvere sottile le cui particelle sono troppo grosse per penetrare nel sistema respiratorio, quindi senza alcun danno per i polmoni.

Si sniffa quanto cioccolato si vuole, senza sentirsi in colpa per il proprio organismo, perchè - si sa - il profumo non fa ingrassare! Le Whif, ricaricabile più volte con i diversi aromi, sarà disponibile dal 29 Aprile negli Usa al costo di un dollaro e mezzo. Che dite, avevamo bisogno di una invenzione simile per poter inalare aroma di cioccolato senza dover poi iniziare la dieta? Se volete provarlo, è in vendita on-line qui sul sito ufficiale.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 21 voti.  
 
  • nickname Commento numero 1 su Le Whif, cioccolato da sniffare: piacere senza rischio di ingrassare

    Posted by: Foward

    L'ho comprato e lo proverò, sono troppo curiosa <a href='http://www.fantastik.it' rel='nofollow'>www.fantastik.it</a> Vedremo se è come dicono :) Scritto il Date —