Benessereblog Salute Malattie Obesity Day: “Controlla il tuo peso…Risparmia ”

Obesity Day: “Controlla il tuo peso…Risparmia ”

Appuntamento da segnare in agenda per chi soffre di sovrappeso od obesità (guardate le preoccupanti percentuali nella regione Lazio, segnalate da 06blog!) e vuole risolvere il proprio problema una volta per tutte. Mercoledì 10 ottobre, in occasione dell’Obesity Day, l’Adi – Associazione Italiana di Dietetica e Nutrizione Clinica – aprirà gratuitamente le sue 170 strutture […]

Obesity Day: “Controlla il tuo peso…Risparmia ”

Appuntamento da segnare in agenda per chi soffre di sovrappeso od obesità (guardate le preoccupanti percentuali nella regione Lazio, segnalate da 06blog!) e vuole risolvere il proprio problema una volta per tutte.

Mercoledì 10 ottobre, in occasione dell’Obesity Day, l’Adi – Associazione Italiana di Dietetica e Nutrizione Clinica – aprirà gratuitamente le sue 170 strutture pubbliche per aiutarci a ridefinire le nostre – spesso scorrette – abitudini alimentari e prendere coscienza di una problematica, prima ancora che estetica, relativa alla nostra salute.

Qui trovate 10 consigli utili per ridurre il proprio peso e controllare il rischio obesità, nell’attesa di individuare il centro Adi a voi più vicino ed usufruire di questa interessante opportunità che fa bene alla vostra salute… ma anche al vostro portafogli!

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Anemia perniciosa: sintomi e cure
Malattie

L’anemia perniciosa è una malattia pericolosa, se non trattata adeguatamente: leggi quali sono i sintomi e qual è il legame con la vitamina B12