Aromaterapia in ufficio con la chiavetta Usb

usb aromatica In genere sono restia a scrivere di prodotti, ma devo ammettere che questa Usb mi ha davvero colpita. Io sono una patita di aromaterapia e metto qualche goccia di olio essenziale ovunque mi capiti: nelle vaschette sui termosifoni, nei diffusori di ceramica, negli umidificatori e persino sulle lampadine dei lumi.....

Ecco perchè la notizia di una chiavetta Usb che potesse diffondere aromi direttamente dal PC mi ha incuriosita. Ebbene esiste: è una Usb che si apre per poterci mettere dentro una piccola bottiglietta spray contenente oli essenziali. Poi basta inserire la chiavetta e - come per magia - oltre ai file che vi abbiamo archiviato vedremo apparire una nuvola che porta con sè gli aromi scelti.

E sempre nella stessa direzione va il diffusore da desktop a ultrasuoni. Ha un serbatoio da riempire con la nostra fragranza preferita e va collegato al computer con un cavetto. Oltre ad essere esteticamente gradevole, il diffusore funziona anche come umidificatore.

Come dire, la tecnologia la servizio del benessere per rendere un po' meno pesanti e più salutari le ore trascorse in ufficio.

Via | Aroma Usb

  • shares
  • +1
  • Mail