Benessereblog Salute Libri e benessere: trattamenti corpo in cofanetto

Libri e benessere: trattamenti corpo in cofanetto

Coniugare il relax del corpo al piacere della mente, un massaggio a una lettura breve.E’ questa la originale filosofia dietro l’esperimento editoriale ‘La bellezza nelle parole’ di una piccola casa editrice italiana, Arpanet, che in collaborazione con la linea Minerals – una società israeliana che da oltre 20 anni realizza ed esporta prodotti dermo-cosmetici a […]

Libri e benessere: trattamenti corpo in cofanetto

Coniugare il relax del corpo al piacere della mente, un massaggio a una lettura breve.

E’ questa la originale filosofia dietro l’esperimento editoriale ‘La bellezza nelle parole’ di una piccola casa editrice italiana, Arpanet, che in collaborazione con la linea Minerals – una società israeliana che da oltre 20 anni realizza ed esporta prodotti dermo-cosmetici a base di sali e fanghi del Mar Morto – propone trattamenti benessere abbinati a minilibri, e a cui diamo visibilità per l’originalità.

Si va dai capelli alla cura della pelle. Ad esempio con il kit corpo, che comprende – leggo – body lotion, crema piedi, crema mani e shampoo e balsamo al fango del Mar Morto, si trova il minilibro ‘Risveglio’ di una autrice italiana, Paola Merolli. Conoscete altri regali benessere originali da consigliare agli altri lettori/trici per questo Natale? Segnalateceli.

Via | Arpabook

Le informazioni riportate su Benessereblog sono di natura generale e non possono essere utilizzate per formulare indagini cliniche, non devono essere considerate come suggerimenti per la formulazione di una diagnosi, la determinazione di un trattamento, l’assunzione o la sospensione di un farmaco , non possono sostituire in alcun caso il consiglio di un medico generico, di uno specialista , di un dietologo o di un fisioterapista. L’utilizzo di tali informazioni e’ sotto la responsabilita’, il controllo e la discrezione unica dell’utente. Il sito non e’ in alcun caso responsabile del contenuto, delle informazioni, dei prodotti e dei servizi offerti dai siti ai quali greenstyle.it puo’ rimandare con link.

Seguici anche sui canali social