Benessereblog Salute La felpa con termometro incorporato

La felpa con termometro incorporato

Non siamo ancora vittime dell’australiana tanto paventata e che si abbatterà su di noi tra un mesetto, ma raffreddori e febbre in questo periodo di temperature ballerine non si sono fatti attendere. Non è difficile capire se si ha la febbre, per i molti fastidiosi sintomi che l’accompagnano, ma nel dubbio c’è la possibilità di […]

La felpa con termometro incorporato

Non siamo ancora vittime dell’australiana tanto paventata e che si abbatterà su di noi tra un mesetto, ma raffreddori e febbre in questo periodo di temperature ballerine non si sono fatti attendere. Non è difficile capire se si ha la febbre, per i molti fastidiosi sintomi che l’accompagnano, ma nel dubbio c’è la possibilità di misurare la temperatura anche senza avere in borsa o in ufficio il termometro tradizionale, utilizzando la felpa con termometro incorporato che vedete in foto.

Difficile intuirne l’utilità, visto che bisognerebbe prevedere con un certo anticipo quando se ne potrebbe aver bisogno e indossarla proprio quel giorno, oppure – ammesso che la felpa faccia parte del vostro stile abituale e non cozzi con il dress code della vostra azienda – procurarsene almeno due o tre da alternare. Ma forse è vano chiedersi la ragione di certe invenzioni…

Via | OhGizmo.com

Le informazioni riportate su Benessereblog sono di natura generale e non possono essere utilizzate per formulare indagini cliniche, non devono essere considerate come suggerimenti per la formulazione di una diagnosi, la determinazione di un trattamento, l’assunzione o la sospensione di un farmaco , non possono sostituire in alcun caso il consiglio di un medico generico, di uno specialista , di un dietologo o di un fisioterapista. L’utilizzo di tali informazioni e’ sotto la responsabilita’, il controllo e la discrezione unica dell’utente. Il sito non e’ in alcun caso responsabile del contenuto, delle informazioni, dei prodotti e dei servizi offerti dai siti ai quali greenstyle.it puo’ rimandare con link.

Seguici anche sui canali social