Beauty farm...per Fido

Succede a pochi chilometri da Milano, a Pessano con Bornago, dove i padroni di cagnolini di tutte le taglie possono accompagnare i loro amici animali per un trattamento di relax e benessere.

Ampia la scelta di attività: dai massaggi alla beauty farm fino ai corsi di nuoto. La struttura infatti è attrezzata con piscina, palestra, parco giochi, centro massaggi e toelettatura. Tutto, ovviamente, a misura di quattro zampe. Il progetto porta la firma di un addestratore di professione, Daniele Costanzo, 34 anni, che si è ispirato a un'analoga esperienza imprenditoriale vissuta all'estero.

E' possibile prenotare un corso di ballo a sei zampe, massaggi shiatsu contro l'aggressività canina, e i prezzi partono dai 100 euro per un abbonamento mensile basic. La differenza rispetto ad altri centri del genere (presenti a Novate Milanese, Bologna e Roma) è proprio il fatto che la struttura è immersa nella natura, e la possibilità di svolgere molte attività all'area aperta, in un'area verde attrezzata di 1500 mq.

Via | Affari Italiani
Foto | Flickr

  • shares
  • Mail