Qual è lo sport più sexy?

climbingSiamo alla fine di agosto, tra poco sarà l'ora di tornare in palestra o di scegliere qualche altro sport al quale dedicarci per la stagione invernale. Se siete ancora indecisi o vi siete stufati dell'attività fisica svolta la scorsa stagione, vi diamo un'indicazione in più per scegliere: Quirkology ha infatti stilato la classifica degli sport più sexy, intervistando un campione di oltre 6mila persone.

Le donne hanno scelto l'arrampicata, gli sport estremi in genere ed il calcio. Fanalino di coda nelle preferenze delle intervistate il body building, quindi uomini abbandonate i pesi e dedicatevi al free climbing se volete fare colpo! Diverso il discorso per quanto riguarda gli uomini, che hanno messo in testa alle loro preferenze attività "ordinarie" quali aerobica, yoga, pilates e fitness in genere.

Pare proprio che le donne cerchino un uomo "macho" e coraggioso, mentre i maschietti preferiscano la ragazza in buona forma fisica, ma non eccessivamente "forte". Siete d'accordo con questa classifica? E a che sport vi dedicherete quando riprenderà la stagione autunnale?

Foto | Flickr

  • shares
  • Mail
6 commenti Aggiorna
Ordina: