Cos'è l'orsetto del benessere svedese e come funziona

Orsetto del benessere svedese, scopriamo cos'è e come si usa per dormire e riposarsi meglio.

Orsetto del benessere svedese

Cos'è l'Orsetto del Benessere Svedese? E' un piccolo accessorio da portare sempre a letto con noi, pensato per i bambini, ma che si può usare anche se non si è più bambini, per poter dormire sonni tranquilli di qualità. E' il migliore amico di tutti quei piccolini che la notte non riescono a dormire da soli, ma è anche pensato per chi soffre di piccoli malesseri.

Come il cuscino del benessere, anche l'orsetto del benessere svedese può essere utilizzato sia caldo sia freddo, così da alleviare piccoli o grandi dolori di varia natura. Perfetto in inverno per tenere al caldo i nostri piccini, è l'ideale anche per confortarli in estate, magari nelle notti più torride e afose che si possono vivere in città.

Orsetto del benessere svedese


L’Orsetto del Benessere Scandinavian Blonde o semplicemente Orsetto del Benessere Svedese è pensato soprattutto per i bambini. Scaldato aiuta ad alleviare malesseri come il mal di pancia. Ma è l'ideale anche in caso di sinusite, otite e bronchite, così come per scaldare il lettino o il passeggino. Raffreddato, invece, dà sollievo in caso di febbre, contusioni, ematomi. Essendo a forma di peluche, il bambino sarà più felice di tenerlo con se di notte quando dorme o quando non si sente bene.

Realizzato in cotone al 100 per cento, è anche lavabile. L'interno è composto da chicchi di grano coltivato in Svezia. Si può scaldare al forno, al forno a microonde, sui termosifoni. Mentre si può semplicemente raffreddare in freezer o nel frigorifero.

Si può anche acquistare su Amazon al prezzo di 28 euro più le spese di spedizione, ma anche in shop online dedicati al benessere così come nei negozi di sanitari e accessori per la salute.

Foto iStock

  • shares
  • +1
  • Mail