App che ti paga per camminare: Sweatcoin arriva anche in Italia

Essere pagati per camminare? Grazie a Sweatcoin, da adesso è possibile! Scopriamo questa nuova App amica del benessere!

App che ti paga per camminare

Essere pagati per camminare? Adesso è possibile anche in Italia, grazie all’arrivo di un’app che ha già fatto innamorare moltissime persone, ovvero Sweatcoin, l'app che ti paga per camminare, e che è stata inventata da due ragazzi russi che hanno trovato un modo per "pagare" le persone in base ai chilometri che percorrono a piedi. Quest’app è stata lanciata la prima volta nel 2016, ed ha ottenuto milioni di download. Del resto, a chi non piacerebbe guadagnare qualche soldo, semplicemente camminando?

I soldi che potreste guadagnare si chiamano "sweatcoin" (ovvero ‘moneta del sudore’), e se riuscirete a raggiungere un totale di 21 milioni di passi, potreste ottenere addirittura un iPhone X.

Naturalmente questa nuova app nasce con l’intento di spronare sempre più persone a fare esercizio fisico, ed ha riscosso un grande successo anche con le aziende partner, che offrono la possibilità di acquistare diversi prodotti grazie ai coin ottenuti. Si tratta perlopiù di prodotti tecnologici, ma non mancano anche abbonamenti ad altre app, abbigliamento, audiolibri e molto altro.

Naturalmente, per poter registrare i passi sarà necessario tenere acceso il cellulare quando camminate all’esterno, e lasciare l’app aperta in background, in modo che possa conteggiare i vostri progressi, e farvi guadagnare più sweatcoin.

Siete curiosi di provare questa applicazione o l’avete già scaricata e installata sul vostro smartphone? Se vi va, condividete con noi la vostra esperienza!

via | Money
Foto da iStock

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 21 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail