In forma come Meghan Markle: gli esercizi e l'addestramento

Ecco come fa Meghan Markle a mantenersi così in forma.

Meghan Markle

Dell'addestramento di Meghan Markle per entrare a far parte della Famiglia Reale britannica se ne è parlato in lungo e in largo, ma vi siete mai chiesti come faccia questa bellissima attrice, futura moglie del Principe Harry, a mantenersi sempre così in forma? La relazione di Meghan con tutto ciò che riguarda salute, fitness e meditazione non è mai stata un mistero. Negli ultimi anni la star ha spesso parlato dei suoi trucchi e segreti per mangiare bene, fare sport e lavorare sodo. Ma quali saranno, dunque, le strategie di Meghan Markle per tenersi in forma? Scopriamole insieme.


  1. Yoga: dal momento che la madre di Meghan è un'istruttrice di yoga, l'attrice ha sempre avuto familiarità con questa splendida disciplina, che l'ha accompagnata praticamente per tutta la vita.

  2. Corsa: per Meghan correre è una forma di meditazione in movimento. La star ama la corsa, non solo perché la aiuta a tenersi in forma, ma anche perchè le permette di schiarirsi la mente e ritrovare la serenità.

  3. Dieta vegan: la star predilige una dieta vegana per motivi di salute, ma durante il weekend si concede un'alimentazione un tantino più ampia, e non rifiuta un bicchiere di vino rosso ogni tanto!

  4. Relax: per finire, Meghan non dimentica di concedersi anche qualche attimo di relax. Dal momento che siamo tutti troppo impegnati, spesso finiamo per dimenticare di staccare la spina. La star avrebbe raccontato a Women's Health US che le piace prendersi sempre un'ora per guardare la TV senza pensare a niente, coccolare i suoi cani e godersi un bicchiere di vino, in modo da trovare il suo equilibrio.

Via | Harpersbazaar

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 3 voti.  

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO