Dieta della sposa: il regime di Meghan Markle per essere in forma al matrimonio con Harry

Anche la splendida Meghan Markle in piena dieta della sposa per arrivare in super forma al matrimonio

Dieta della sposa Meghan Markle

Il 19 maggio la bella Meghan Markle convolerà a giuste nozze con il principe Harry di Windsor e anche se l'attrice americana è sempre in perfetta forma, anche la futura cognata di Kate e William ha ceduto alla dieta della sposa, quella che affina la silhouette, fa dimagrire e tonifica il corpo.

Come ogni regime che si rispetti, anche questo prevede infatti che il menù sia meno indulgente del normale, ma soprattutto che la nubenda si ritagli un paio d'ore al giorno, solitamente una al mattino e una la sera, per fare attività fisica, così da rendere la figura più tonica.

In questo Meghan sembra essere un vero portento, probabilmente perché abituata già da prima del reale fidanzamento a mantenersi in forma col fitness. Secondo fonti vicine alla futura sposa di Harry, la Markle pratica infatti attività aerobica sia indoor sia all'aria aperta.

Fuori casa gli sport prediletti sono corsa e ciclismo, mentre fra le quattro mura Meghan non rinuncia al tapis roulant, già suo strumento prediletto. Per quanto riguarda la parte anaerobica, a tonificare i muscoli ci pensa il pilates Megaformer, altro grande amore della bella futura Duchessa del Sussex.

La fonte ha anche dato una notizia interessante circa l'abito da sposa scelto da Meghan Markle: la ex star di Suits ne avrebbe optato per un modello con spalle scoperte, ragion per cui parte del suo allenamento quotidiano è mirato a scolpire le braccia e la parte alta del busto.

Per quanto riguarda la dieta dimagrante, come la maggior parte delle spose virtuose, anche Meghan ha rinunciato al vino (che adora) e all'alcol in generale. La sua alimentazione è anche molto privativa a livello di carboidrati, sostituiti da frutta e verdura fresche e biologiche.

A completare il menù ci sono zuppe di quinoa e legumi, soprattutto lenticchie. Oltre all'acqua naturale la futura sposa ha inserito nel suo piano alimentare anche le tisane, gli estratti di ortaggi a foglia verde e il latte di mandorle. Come spuntini via libera a hummus, carote fresche da sgranocchiare e budini a base di semi di chia.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

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