Festa della mamma: la top 5 dei regali benessere per lei

Per la festa della mamma regaliamo qualcosa di speciale, prendendo spunto da 7 idee benessere

Regali festa mamma benessere per lei

La festa della mamma è sempre più vicina e se desideriamo stupirla con effetti speciali, omaggiarla con deliziosi regali benessere per lei, che coccolino la mente e il corpo, è un'idea molto carina da sfruttare sicuramente.

Al posto del classico mazzo di fiori, possiamo infatti regalare alle mamme della nostra vita, gruppo in cui includere suocera, sorella e migliore amica con figli, qualcosa che doni momenti piacevoli per pensare a se stesse. Attimi di ozio che, al contrario, difficilmente rientrano nella giornata classica di chi ha pargoli, anche se sono cresciuti.

Nella lista dei regali benessere per lei migliori, non possono quindi mancare anche le esperienze, che hanno una marcia in più dei doni materiali classici, in quanto permettono di staccare la spina facendo qualcosa di rilassante, rigenerante e piacevole. Di seguito la nostra top 5 a cui ispirarsi.

Regali benessere per la festa della mamma: massaggio plantare professionale

Regali festa mamma massaggio plantare

Per eliminare la stanchezza e lo stress e trovare benessere immediato, un massaggio plantare professionale è proprio quello che ci vuole. Regaliamo un voucher con un trattamento incluso e facciamo felice la mamma.

Regali benessere per la festa della mamma: trattamento SPA

Regali festa mamma trattamento SPA

Per chi ama il wellness, la SPA è un luogo da favola dove passare le migliori ore di relax e ozio. Anche in questo caso regaliamo un voucher per un trattamento a scelta fra quelli proposti dal più vicino centro, oppure doniamo solo l'ingresso omaggio alla struttura per accedere alle aree comuni, come piscine e saune. Magari sarà la destinataria del dono a decidere se ampliare l'esperienza lasciandosi ispirare dal desiderio del momento.

Regali benessere per la festa della mamma: set sali da bagno profumati

Regali festa mamma sali da bagno

Un dono classico, che fa contente tutte le donne con una vasca da bagno, sono i sali profumati. Scegliamo prodotti di buona qualità, optando per quelli con aggiunta di oli essenziali, che oltre a rendere più piacevole il momento dell'immersione, stimolano anche mente e corpo grazie all'aromaterapia.

Regali benessere per la festa della mamma: trattamento ricostruzione capelli

Regali festa mamma trattamento capelli

Per chi ama salute e bellezza della chioma, anche regalare un bel trattamento di ricostruzione per capelli sfibrati è un'ottima soluzione. Se la mamma lamenta di non riuscire a stare dietro ad una capigliatura ingestibile, prenotarle un salto dal parrucchiere per una coccola a base di keratina e preziosi ingredienti rimpolpanti per il fusto del capello, sarà proprio il regalo perfetto.

Regali benessere per la festa della mamma: smart box benessere

Regali benessere festa della mamma smart box

Se poi proprio siamo in dubbio sul tipo di regalo wellness per la festa della mamma, che vada bene per la nostra, possiamo sempre far scegliere a lei. Impacchettiamole una smart box benessere, dove potrà decidere fra una rosa di attività ed esperienze tutte diverse. Di certo non resterà delusa.

Foto | iStock

  • shares
  • +1
  • Mail