Benessereblog Benessere Dormire bene Cuscino a led per riposare meglio

Cuscino a led per riposare meglio

Quanto sia importante la scelta accurata del cuscino per garantirsi un riposo di qualità è ben noto a tutti ma tra le molteplici proposte, tra cuscini anatomici e ipertecnologici, in materiali speciali e forme ergonomiche, come orientarsi? E se la soluzione non fosse solo nella forma e nei materiali ma anche nei vantaggi offerti dalla […]

Cuscino a led per riposare meglio

Quanto sia importante la scelta accurata del cuscino per garantirsi un riposo di qualità è ben noto a tutti ma tra le molteplici proposte, tra cuscini anatomici e ipertecnologici, in materiali speciali e forme ergonomiche, come orientarsi? E se la soluzione non fosse solo nella forma e nei materiali ma anche nei vantaggi offerti dalla tecnologia?

Il cuscino più tecnologico si chiama Glo Pillow e imita i ritmi circadiani di sonno e veglia in relazione alla quantità di luce per accompagnare chi dorme durante l’intero ciclo del riposo. Poco prima di svegliarsi il cuscino si illumina gradualmente simulando l’albeggiare e aiutando chi riposa a svegliarsi dolcemente, prima che la sveglia inizi a trillare.

Per adesso il cuscino ha vinto l’Ideal Standard Designers Award. Adesso tocca alla prova pratica accordargli la fiducia di chi spera di riposare meglio.

Seguici anche sui canali social