Benessereblog Alimentazione Estate: cosa mangiare per stare bene con i consigli degli esperti

Estate: cosa mangiare per stare bene con i consigli degli esperti

Ecco i consigli per mangiare bene in estate!

Estate: cosa mangiare per stare bene con i consigli degli esperti

In estate, tutti noi vorremmo avere un bel fisico magro e in forma, ma per raggiungere il nostro obiettivo, non basta volerlo, bisogna anche, e soprattutto, impegnarsi. A darci qualche consiglio utile per una sana alimentazione estiva ci pensano gli esperti di In Forma con Starbene, che nel video che potete trovare in alto ci spiegano innanzitutto che la cosa più importante da fare è senza dubbio quella di evitare di seguire delle diete last minute drastiche e potenzialmente dannose.

A tavola, come nella vita, bisogna sempre avere una buona dose di buonsenso, e seguire quindi i principi della sempre utile piramide alimentare.

Per conoscere le regole per una sana alimentazione in estate, non vi rimane che dare un’occhiata al video che potete trovare in alto e seguire i consigli degli esperti!

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Cosa deve e non deve mangiare chi ha l’anemia mediterranea
Malattie

Chi ha l’anemia mediterranea, anche in base alla gravità della patologia del sangue, che è ereditaria e può essere trasmessa ai propri figli, deve prestare massima attenzione agli alimenti ricchi di ferro, per evitare accumuli. Il ferro è presente in alimenti di tipo animale e di tipo vegetale, anche se l’assorbimento è maggiore nei primi rispetto ai secondi e varia anche in base alle condizioni di salute di ogni paziente.