Benessereblog Alimentazione Come curare la pelle dopo l’estate

Come curare la pelle dopo l’estate

Ecco come prendersi cura della pelle dopo l’estate!

Come curare la pelle dopo l’estate

Prendersi cura della propria pelle è qualcosa che tutti noi dovremmo fare regolarmente, non solo durante l’estate, ma per tutto l’anno. In particolar modo in estate però, la nostra pelle è esposta a un maggior rischio di scottature e problemi di vario genere, e proprio per questa ragione è importantissimo seguire i consigli degli esperti, per non mettere a rischio la nostra salute.

A spiegarci cosa dovremmo fare per prenderci cura della pelle dopo l’estate ci pensano Antonella Clerici e l’esperta Evelina Flachi, che con il suo simpatico gioco “Vero o falso”, andato in onda durante la trasmissione Rai “La prova del cuoco”, ci spiegano quali sono gli alimenti, i segreti e gli alleati che ci aiuteranno a proteggere la nostra pelle!

Per saperne di più, date un’occhiata al video che potete trovare in alto, prendete tutti gli ingredienti e provate anche voi a realizzare delle ottime ricette per la salute e per la bellezza!

[amazon-ads asin=”B00M93QOVU” layout=”buybox”]

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Cosa deve e non deve mangiare chi ha l’anemia mediterranea
Malattie

Chi ha l’anemia mediterranea, anche in base alla gravità della patologia del sangue, che è ereditaria e può essere trasmessa ai propri figli, deve prestare massima attenzione agli alimenti ricchi di ferro, per evitare accumuli. Il ferro è presente in alimenti di tipo animale e di tipo vegetale, anche se l’assorbimento è maggiore nei primi rispetto ai secondi e varia anche in base alle condizioni di salute di ogni paziente.