Benessereblog Salute Corpo Abbronzarsi senza scottarsi: i benefici del sole

Abbronzarsi senza scottarsi: i benefici del sole

Filtro pre esposizione, integratore di carotene, crema solare con filtro idroresistente, unguento solare per zone delicate, acqua termale per il sollievo del viso, crema post abbronzatura, bagnoschiuma nutriente anti spellante. Una centrale nucleare, praticamente, nel vostro kit per l’abbronzatura e poi magari dimenticate il costume.E’ iniziato il delirio, abbronzati sino alla morte, dopo le prime […]

Abbronzarsi senza scottarsi: i benefici del sole

Filtro pre esposizione, integratore di carotene, crema solare con filtro idroresistente, unguento solare per zone delicate, acqua termale per il sollievo del viso, crema post abbronzatura, bagnoschiuma nutriente anti spellante. Una centrale nucleare, praticamente, nel vostro kit per l’abbronzatura e poi magari dimenticate il costume.

E’ iniziato il delirio, abbronzati sino alla morte, dopo le prime settimane di giugno quasi autunnali, le spiagge si sono popolate di cultori del dio sole. Una stella che ci dà energia e salute in maniera potente, che fa bene all’umore e all’aspetto: va usato però con la massima attenzione. Non vi faccio l’elenco dei rischi per non annoiarvi, ma vi suggerisco un interessante articolo da Repubblica Salute, dove si approfondisce l’argomento sole sicuro e benefici dalll’esposizione alla luce.

Via | Repubblica Salute

Foto | Flickr

Seguici anche sui canali social