Benessereblog Alimentazione Detox: come preparare l’acqua aromatizzata disintossicante

Detox: come preparare l’acqua aromatizzata disintossicante

Ecco come preparare una buonissima acqua detox per migliorare il vostro benessere.

Detox: come preparare l’acqua aromatizzata disintossicante

E’ tempo di detox, ed anche questa volta vogliamo darvi alcuni consigli utili per ritrovare il vostro benessere, per fare un pieno di vitamine e di energie, senza dover spendere un centesimo! Per favorire la purificazione del nostro corpo, vogliamo proporvi oggi una ricettina davvero ottima e leggera, un’acqua alla pera e melograno, ideale per ritrovare il benessere con gusto! L’acqua detox che trovate nel video qui sopra sarà davvero benefica, poiché le pere contengono buone quantità di rame, mentre il melograno è un ottimo alimento che vi aiuterà a migliorare la circolazione sanguigna.

A questi ingredienti aggiungiamo anche la cannella, una vera amica per la nostra salute, e i chiodi di garofano. Ed ecco realizzata un’acqua dagli effetti sorprendenti per il nostro benessere!

Non vi rimane che seguire le istruzioni che potete trovare nel video in alto, prendere tutto l’occorrente e fare come sempre un pieno di benessere!

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Cosa deve e non deve mangiare chi ha l’anemia mediterranea
Malattie

Chi ha l’anemia mediterranea, anche in base alla gravità della patologia del sangue, che è ereditaria e può essere trasmessa ai propri figli, deve prestare massima attenzione agli alimenti ricchi di ferro, per evitare accumuli. Il ferro è presente in alimenti di tipo animale e di tipo vegetale, anche se l’assorbimento è maggiore nei primi rispetto ai secondi e varia anche in base alle condizioni di salute di ogni paziente.