I benefici del kit di tisane detox

Utilizzare i kit di tisane per disintossicare l'organismo presenta diversi vantaggi e benefici.

Tisane in kit e benefici

Utilizzare i kit di tisane per disintossicare l'organismo presenta diversi vantaggi e benefici. Per seguire un perfetto programma detox infatti occorre assumere alcuni tipi di tisane che agiscono in sinergia grazie ai loro ingredienti per disintossicare e depurare l'organismo.

I kit infatti sono composti da un tipo di tisana da assumere al mattino dall'effetto di attivazione del metabolismo e e da tisane drenanti più adatte al pomeriggio e alla sera.

Utilizzare i kit presenta vantaggi connessi alla praticità,  si hanno quindi tutte le tisane a disposizione per seguire il programma completo, e inoltre nei kit, essendo concepiti proprio per il programma detox, le piante contenute nelle tisane agiscono in sinergia e sono quindi abbinabili senza problemi o effetti collaterali assicurando ottimi risultati in termini di disintossicazione e depurazione.

I kit di tisane con l'utilizzo corretto e regolare apportano numerosi benefici quali la riduzione della ritenzione idrica, un metabolismo dei grassi più veloce, disintossicazione del fegato, riduzione dei livelli di colesterolo e del senso di fame, miglioramento della digestione e riduzione della stipsi.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • +1
  • Mail