Benessereblog Benessere Sessualità Un uccello per distribuire i profilattici

Un uccello per distribuire i profilattici

Più esplicito di così, proprio non si poteva. Eppure la trovata pare essere piuttosto efficace, almeno quanto ad immediata associazione di idee, per quanto sopra le righe. Si tratta di un distributore di condom che altro non è se non una scatola minimale con un semplice foro circolare, da cui sbuca un uccellino piuttosto stilizzato […]

Un uccello per distribuire i profilattici

Più esplicito di così, proprio non si poteva. Eppure la trovata pare essere piuttosto efficace, almeno quanto ad immediata associazione di idee, per quanto sopra le righe. Si tratta di un distributore di condom che altro non è se non una scatola minimale con un semplice foro circolare, da cui sbuca un uccellino piuttosto stilizzato che porge con garbo il profilattico richiesto.

Chi l’ha creato però non è un illuminato ministro della salute, ma una designer, Susanne Hangard, con tanto senso dell’ironia. Chissà che con uno scherzo non sia più facile responsabilizzarsi e ricordarsi di usare il preservativo di Cucoon, così si chiama l’orologio a cucù rivisitato.

Via | Bioblog.it

Seguici anche sui canali social