Spazzole per il viso, aiutano a ridurre l'acne?

Le spazzole per il viso sono le ultime arrivate da non farsi mancare nella beauty routine quotidiana.

Face brush isolated on white background.

Le spazzole per il viso sono le ultime arrivate da non farsi mancare nella beauty routine quotidiana.

Quelle di tipo elettrico hanno un movimento oscillante e spesso rotatorio che aiuta a rimuovere le impurità e le tossine che si accumulano per lo smog e i cosmetici che utilizziamo ogni giorno.

Chi le utilizza afferma di aver visto migliorare sensibilmente la grana della pelle e soprattutto di aver notato una riduzione di brufoli e punti neri.

In realtà le spazzole per il viso aiutano a pulire meglio rispetto al semplice dischetto imbevuto di detergente e tirano fuori tutte le impurità grazie al movimento che può essere rotatorio o di vibrazione.

Vanno inumidite e poi imbevute di detergente e passate sul viso inumidito insistendo su fronte e mento. Utilizzandole abitualmente, soprattutto prima di andare a letto, noterete anche voi un netto miglioramento della pelle che apparirà più colorita e sana.

Le uniche avvertenze sono di non premere troppo la spazzola sulla pelle, tra l'altro alcuni modelli si bloccano avvisandovi in questo senso, e di utilizzarle per il tempo indicato sulla confezione.

 

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO