Benessereblog Benessere Prova costume, 3 esercizi per essere in forma al mare

Prova costume, 3 esercizi per essere in forma al mare

Ormai al mare ci siamo, per essere in perfetta forma avremmo dovuto giocare d'anticipo, ma correre ai ripari si può, ecco gli esercizi giusti.

Prova costume, 3 esercizi per essere in forma al mare

Ormai al mare ci siamo, per essere in perfetta forma avremmo dovuto giocare d’anticipo, ma correre ai ripari si può, ecco gli esercizi giusti.

Il punto vita è molto critico per tutte le donne, soprattutto in vista della prova bikini, ma anche se ci sembra troppo tardi ecco alcuni esercizi nel video, illustrati dalla trainer Simona Gloria per assottigliare il punto vita. Esercizi utili non solo per la prova bikini.

Per eseguirli vi occorreranno solo 2 bottigliette d’acqua da 1/2 l per aumentare leggermente il carico e tanta volontà e impegno.

Non dimenticate di abbinare agli esercizi una dieta adatta. Per sciogliere i grassi e eliminare le tossine dovrete ridurre se non eliminare il sale sostituendolo con le spezie e cercare di ridurre l’apporto dei carboidrati, scegliendo quelli non raffinati. Una buona parte del nostro pasto dovrà essere composta da proteine magre per favorire l’aumento della massa muscolare.

Seguici anche sui canali social