Fitness, i migliori videogame bruciagrassi

Se il tempo per frequentare la palestra vi manca e dovete perdere qualche kg di troppo, ecco i migliori videogame che vi aiuteranno a raggiungere l'obiettivo comodamente in casa

woman making yoga low angle lunge pose on mat


Se il tempo per frequentare la palestra vi manca e dovete perdere qualche kg di troppo, ecco i migliori videogame che vi aiuteranno a raggiungere l'obiettivo comodamente in casa.

  • Xbox fitness– si tratta di una serie di attività che vanno dal pilates agli esercizi cardio guidate da famosi personal trainer. Per recuperare la forma con allegria.

  • Zumba fitness core – se amate la zumba ecco l'allenamento che fa per voi. Potete scegliere tra vari tipi di musica, livelli di intensità e perchè no? Anche location diverse per perdere peso sotto la guida esperta di personal trainer di fama internazionale. L'allenamento è incentrato soprattutto sulla parte superiore del corpo per addominali da urlo!

  • Just Dance – se amate il ballo anche di gruppo, Just Dance fa per voi! Basta il salotto di casa e altri ballerini che insieme a voi si confronteranno con altri amanti del ballo sparsi in giro per il mondo. Si tratta di un software interattivo che permette di scegliere le modalità di competizione, gli sfidanti e condividere con “autodance”, le proprie coreografie sui social network.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 23 voti.  

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

0 commenti Aggiorna
Ordina:

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO