Come dimagrire la zona addominale

Come fare a dimagrire nella zona addominale e ritrovare la forma fisica? Ecco un video con alcuni consigli utili da parte dell’esperto!

Dimagrire la zona addominale: come fare? Quella addominale è una parte del corpo che appare spesso flaccida e poco tonica, e per riuscire a rassodarla, è importante mettere in pratica alcune semplici ma importanti regole. Come spiega l’esperto, è inutile infatti fare quasi un’ora di tapis roulant nella speranza di eliminare il grasso in eccesso dalla zona addominale. Molto più utile sarà l'interval training, un allenamento che vi permetterà di dimagrire anche quando avrete terminato il vostro allenamento.

Fra gli esercizi migliori per rassodare questa parte del corpo, troviamo naturalmente quelli addominali, come gli esercizi a bicicletta, da svolgere almeno 3 volte a settimana. Non vi resta che guardare il video che vi proponiamo oggi, e mettere in pratica i consigli dell’esperto per avere finalmente la pancia piatta e tonica che avete sempre desiderato!

Come dimagrire la zona addominale

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail