Benessereblog Salute Terapie e Cure Cure alternative col ticket

Cure alternative col ticket

Non state sognando, siete ben desti. E sappiate che potete accedere a tutta una serie di cure alternative prima esclusivamente a pagamento anche con il solo ticket. Che il sistema sanitario nazionale inizi a riconoscere la validità delle terapie naturali? Sarebbe un bel passo avanti. Tuttavia è sempre meglio informarsi prima perché non in tutti […]

Cure alternative col ticket

Non state sognando, siete ben desti. E sappiate che potete accedere a tutta una serie di cure alternative prima esclusivamente a pagamento anche con il solo ticket.
Che il sistema sanitario nazionale inizi a riconoscere la validità delle terapie naturali? Sarebbe un bel passo avanti. Tuttavia è sempre meglio informarsi prima perché non in tutti gli ambulatori sono presenti reparti di medicina naturale.

Un’iniziativa degna d’attenzione è quella promossa dall’ospedale Sacco di Milano, presso il quale è possibile sottoporsi a sedute di agopuntura per tutte le donne in menopausa. Risultati garantiti: in dieci sedute scompaiono i disturbi tipici della menopausa. Donne più felici, e soprattutto meno povere, perché basta un ticket.

Simili iniziative cominciano spuntar come funghi (la stagione è proprio quella adatta) in tutta Italia, con una grande attenzione alle cure omeopatiche e alla fitoterapia. Una lista di tutti gli ambulatori pubblici che praticano medicina alternativa qui.

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare