Rughe? I 5 motivi per non odiarle

Le rughe non sono un ostacolo alla bellezza, sono semplicemente una fase della vita e bisogna imparare ad accettarsi per quello che si è.

Fare i conti con le proprie rughe non è facile. Non solo perché ci dicono che gli anni stanno passando velocemente e non possiamo far nulla per rallentare lo scorrere del tempo, ma anche perché quegli anni si palesano proprio sul nostro viso. Odiarle però non sicuramente la scelta giusta. È un diritto di tutti apparire al meglio e prendersi cura del proprio aspetto, ma bisogna imparare a evitare le forzature, valutando i trattamenti estetici migliori che aiutano a conservare un effetto naturale.

E’ questo ciò che è emerso nel sondaggio “Lascia parlare il tuo viso”. Quali sono quindi i motivi per non odiare le nostre rughe, ma anzi trovare un modo per conviverci serenamente? Prima di tutto perché sono estremamente connesse all’espressività del viso, un mezzo di comunicazione fondamentale per suscitare emozioni positive nelle altre persone e per differenziarsi.

Via | Insight Engineers con il contributo di Allergan

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail