Usa, microbo le divora i tessuti dopo riduzione al seno

Dopo una serie di interventi chirurgici, attrice americana si ammala per un batterio che divora i tessuti.

Heather Elizabeth Parkhurst è un'attrice americana, famosa soprattutto per i suoi interventi al seno volti ad aumentarne il volume. Ma dopo l'ennesimo ricorso chirurgia plastica, qualcosa è andato storto e l'attrice 47enne è stata colpita da un batterio davvero molto particolare, che divora i tessuti deformandoli.

Heather Elizabeth Parkhurst

L'attrice, dopo aver basato la sua carriera proprio sul suo decollete generoso, ha chiesto al chirurgo estetico di ridurre il suo seno, per poter ambire a ruoli cinematografici più "seri". Non soddisfatta dell'intervento, che ha lasciato il suo seno poco attraente, si è di nuovo sottoposta a un intervento, per poter avere il seno che voleva.

Tutto sembrava andare bene, ma a un certo punto la donna ha cominciato a sentirsi stanca, malata e ad avere qualche linea di febbre. Il suo dottore le ha consigliato il ricovero in ospedale, dove hanno scoperto che soffriva di un'infezione da parte di un batterio, il Methicillin-Resistant Staphylococcus aureus, che, in pratica, divora i tessuti.

La donna è stata curata e il seno le è stato letteralmente svuotato, per poterle salvare la vita. Seno che non potrà mai più tornare come quello di prima e non potrà più essere sottoposto a nuovi interventi.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail