Cellulite, gli esercizi migliori per eliminarla

Quello della cellulite è un problema molto comune, un problema che può però essere risolto con i giusti esercizi, con i massaggi e con una sana alimentazione. Ecco quali sono gli esercizi migliori per sconfiggere questo tanto odiato problema!

Cellulite, esercizi – Anche voi siete alle prese con quell'ostinato velo di cellulite che sembra non volervi proprio abbandonare? Spesso in casi del genere tendiamo a comprare creme molto costose, nella speranza di vedere le proprie gambe lisce e belle come un tempo. Il problema sta nel fatto che, seppure in un primo momento potreste effettivamente notare dei miglioramenti, questi andranno a farsi benedire non appena smetterete di applicare le vostre costose creme; o perlomeno … a me è successo esattamente questo!

Ma come fare quindi a dire addio alla cellulite, evitando magari di dire addio anche a un bel po’ di quattrini? La risposta la conoscete già: per avere gambe belle e - soprattutto - senza cellulite, bisogna mangiare in modo corretto, e non solo per un determinato periodo di tempo. Dovrete fare in modo che quella sana diventi "la vostra alimentazione” a tutti gli effetti, ma non solo!

Con buona pace delle più sedentarie, anche lo sport riveste un ruolo di grande importanza. Oltre ad attività benefiche come la corsa, la camminata a passo sostenuto, l'acquagym, i salti con la corda o la bicicletta (per fare qualche esempio), sarà utile eseguire anche degli esercizi specifici. Volete sapere quali sono? Sfogliate la nostra galleria di immagini, indossate tuta e scarpe da tennis e … cominciate il vostro allenamento!

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail