Rimini Wellness 2015: tutte le novità dalla fiera del benessere

Anche quest anno non poteva mancare Rimini Wellness, evento dedicato al fitness e al benessere che si tiene annualmente a Rimini e che puntualmente attira migliaia di persone, operatori del settore, giornalisti, blogger, ma anche tanti curiosi e giovani che non vedono l'ora di provare le ultime novità nel campo del fitness.

rimini wellness

Ma cominciamo da una novità assoluta, si tratta di Clorè effetto Burlesque che mixa il lavoro muscolare di pilates, gag, functional training ai movimenti tipici del burlesque per un effetto di tonificazione completo sui muscoli.

Ma non solo, questo mix ha effetti sorprendenti sulla composizione corporea producendo una diminuzione della massa grassa favorendo il dimagrimento, il tutto sulle note di una musica allegra scelta ad hoc che trasforma quella che potrebbe essere una sessione monotona in un allegro momento per divertirsi.

Ma ecco un'altra news, si tratta della presentazione a Rimini Wellness di Kravfit, una serie di movimenti basati sul metodo di difesa personale israeliano Krav Maga, svolti su una base musicale. Le coreografie sono studiate in maniera tale da non dare l'impressione di un'arte marziale, per questo motivo la fatica non si avverte e si perde peso tonificando i muscoli.

Per l'area benessere vi segnalo lo yoga presente in varie forme e soprattutto l'area dedicata ai massaggi, Relax Zone, dove potrete provare una miriade di massaggi gratuiti, riflessologia plantare, ayurvedico, massaggio tibetano durante tutte le 4 giornate dell'evento che, vi ricordo, si terrà a Rimini Fiera dal 28 al 31 maggio 2015.

Foto: riminiwellness.com

  • shares
  • Mail