Sport, mantenersi in forma anche al supermercato è possibile?

Mamme … mantenersi in forma è possibile anche per chi ha una vita strapiena di impegni! Ecco quindi un simpatico video con alcuni utili consigli per ritrovare la forma e il benessere!

Fare sport al supermercato è possibile? Di certo non possiamo sdraiarci a terra e fare addominali, e neanche metterci a correre per i corridoi come se fossimo in palestra, ma è senza dubbio possibile sfruttare i momenti trascorsi al supermarket, o anche quelli sedute alla scrivania, per tonificare un tantino il nostro corpo. Nel video che trovate qui sopra, vi sono alcuni utili consigli per ritrovare il benessere. Qualche esempio? Cercate di riempire i sacchetti della spesa con un peso più o meno uguale, per usarli – mentre vi dirigete a casa o alla macchina – per fare una breve sessione di esercizi per le braccia.

Approfittate della fila alla casa per stringere i glutei e tonificare questa parte del corpo, o ancora … se a fine giornata vi trovate finalmente sdraiate sul divano, approfittatene per fare un po’ di ginnastica isometrica!

Questi e tanti altri consigli li potete trovare nel video in alto! Non vi rimane che provare a seguirli!

Fare sport al supermercato

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail