La dieta delle 10 prugne per arrivare in forma all'estate

Avete mai provato la dieta delle 10 prugne? Per ritornare in forma in vista dell'estate, pare sia un vero e proprio toccasana.

La dieta delle 10 prugne

La dieta delle 10 prugne

La dieta delle 10 prugne
La dieta delle 10 prugne lunedì
La dieta delle 10 prugne martedì
La dieta delle 10 prugne mercoledì
La dieta delle 10 prugne giovedì
La dieta delle 10 prugne venerdì
La dieta delle 10 prugne weekend

La dieta delle 10 prugne ci promette di ritrovare la forma perfetta in vista dell'estate: si tratta di un regime alimentare per stare meglio, per ritrovare la forma. E' stato preparato da Evelina Flachi, specialista in Scienza dell’alimentazione e Nutrizionista, Prof. a.c. di Nutrizione per il Benessere all’Università degli Studi di Milano in esclusiva per il California Prune Board.

10 prugne al giorno è la dose consigliata dall'EFSA, per un frutto dai tanti benefici: sono un toccasana per l'apparato digerente, hanno un alto contenuto di fibre (10 al giorno forniscono un quarto della dose raccomandata di fibre), mentre 3 prughe secche possono essere considerate come una delle cinque porzioni di frutta e verdura necessarie ogni giorno. Non hanno grassi, sale o zuchei aggiunti.

La dieta delle 10 prugne prevede un'alimentazione ricca e variegata, non è una dieta punitiva, ma un regime alimentare sano. Da seguire, comunque, dietro consiglio del proprio medico curante.

Pronte a scoprire la dieta delle 10 prugne?

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: