Benessereblog Alimentazione Dieta sana Dimagrire in modo naturale

Dimagrire in modo naturale

Per dimagrire in modo naturale bisogna partire dalla dispensa. Se in casa non si hanno a disposizione alimenti a rischio, il primo passo è compiuto. Quindi comprare solo quello che ci è utile per la nostra dieta, abolendo zuccheri, bibite e tutti gli alimenti che la Dott.ssa Vignali ci elenca nel video.

Dimagrire in modo naturale

A questo punto per dimagrire in modo naturale non c’è bisogno di seguire diete troppo rigide o girare con il bilancino dietro per le porzioni. L’insuccesso, in questo caso, è dietro l’angolo!

Basta ridurre le porzioni di quello che si consuma abitualmente, fare un repulisti degli alimenti ingrassanti, ridurre pane e pasta preferendoli integrali e ogni tanto sostituendo uno dei pasti principali con una bella macedonia di frutta e yogurt o un’insalata leggera.

Abbinando a queste sane abitudini il movimento regolare e costante, per esempio una bella camminata a passo sostenuto, saremo sicuramente già molto avanti sulla strada dell’obiettivo peso-forma.

Foto di youlivinglonger.com

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Seguici anche sui canali social