Gli esercizi per dimagrire i fianchi e ritrovare elasticità

Volete ritrovare la vostra forma fisica e l’elasticità, in vista della bella stagione? Ecco alcuni utili esercizi per voi!

Esercizi per dimagrire i fianchi e ritrovare l’elasticità e il benessere: quali saranno i migliori? Oggi vogliamo parlarvi di esercizio fisico, e per l’esattezza di un’attività talvolta sottovalutata, ma in realtà davvero benefica, vale a dire … dello yoga. Questa disciplina è infatti utilissima non solo per trovare un equilibrio interiore, ma anche per migliorare il rapporto con il proprio corpo, oltre che la nostra flessibilità ed elasticità.

Per questa ragione, insieme ad esercizi più convenzionali come la corsa, gli esercizi con l’hula hoop e quant’altro, vogliamo proporvi di provare ad eseguire anche i “5 minuti di esercizi” che trovate nel video qui sopra, 5 minuti da dedicare ai vostri fianchi, ed al vostro benessere!

fianchi Esercizi


Qui sotto potete trovare anche degli altri esercizi per dimagrire i fianchi e migliorare la vostra forma fisica. Non vi rimane che cominciare!

Il programma di fitness per dimagrire pancia e fianchi

I 5 esercizi per dimagrire fianchi e pancia

Ecco come snellire punto vita e fianchi

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • +1
  • Mail