Squat, le varianti migliori per avere gambe toniche

Si fa presto a dire “squat”! Avete idea di quante varianti esistono per questo esercizio? Ecco un utile video che vi aiuterà a rendere più completo il vostro allenamento!

Gli squat rappresentano un esercizio ideale sia per chi si allena a palestra, sia per chi preferisce fare sport a casa. Questo esercizio è infatti davvero perfetto per tonificare e rassodare le gambe ed il lato B, ma anche per bruciare calorie e modellare il corpo. Ma avete idea di quante varianti degli squat esistono? Beh, credetemi, sono molte di più di quante possiate immaginare, e per questo oggi abbiamo deciso di segnalarvi un video davvero utilissimo, grazie al quale potrete conoscere gli squat in maniera un po' più approfondita, ed inserire nuovi esercizi nel vostro programma di allenamento.

Fra gli squat che preferisco vi sono i jump squat, i sumo squat e la "squat duck walk", una new entry che non vedo l’ora di inserire nella mia routine di allenamento!

Non vi rimane che guardare il video, alzarvi dalla sedia e … provare ad eseguire questi esercizi! Buon allenamento a tutte!

squat tipi

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • +1
  • Mail