Esercizi per tonificare il volto

Gli esercizi di ginnastica facciale funzionano davvero? Ecco un video che vi spiega come eseguirli ed alcuni consigli utili per la bellezza del vostro viso!

Esercizi per tonificare il volto: funzionano davvero? C’è chi dice che questo tipo di ginnastica non funziona, e c’è chi dice che invece si tratta di un ottimo alleato per la nostra bellezza. Personalmente penso che per dare un giudizio obiettivo, bisogna sperimentare su sé stessi, ed è proprio quello che oggi vi consiglio di fare. Nel video che trovate in alto, vi sono una serie di esercizi per tonificare il viso. Naturalmente non basterà eseguirli una sola volta per ottenere dei risultati, ma sono certa che con la giusta costanza, potrete vedere presto dei miglioramenti entro qualche settimana.

Per avere un viso bello ed una pelle sana, ricordate però che la sola ginnastica facciale non basta! Le regole per avere un viso sano sono poche e semplici: mangiare bene, bere le giuste quantità di acqua, gettare via la sigaretta ed applicare una crema (non necessariamente costosissima, ma ricca di ingredienti sani e naturali) ogni giorno.

ginnastica facciale tonificare

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail