I 3 esercizi per l’interno coscia da fare a casa

L’estate si avvicina, ed il vostro interno coscia sembra ogni giorno più flaccido? Non vi resta che cominciare a fare sport in maniera più seria e regolare, anche a casa! Ecco i tre esercizi che non devono mancare nel vostro allenamento!

Esercizi per l’interno coscia da fare a casa: quali saranno i migliori? Oggi vogliamo parlare di una parte del corpo che rappresenta il punto debole di molte donne: l’interno coscia. Per rassodarlo, in palestra esistono degli attrezzi davvero utilissimi e benefici, ma cosa possiamo fare a casa? Ecco tre esercizi utili da eseguire durante il vostro consueto allenamento!

Esercizi per Interno coscia



  1. Mettetevi in posizione eretta, con le gambe divaricate e i piedi rivolti verso l’esterno. Tenendo in mano un manubrio da 5 chili, scendete con il bacino verso il basso, mantenendo la schiena dritta. Quindi tornate in posizione iniziale.


  2. Mettetevi a terra in posizione supina, alzate le gambe in posizione perpendicolare al pavimento, e divaricatele. Poggiate le mani all’interno delle ginocchia, e chiudete le gambe esercitando una pressione con le mani verso la direzione opposta. Riaprite e ripetete il movimento.


  3. Infine, prendete una palla di gommapiuma abbastanza “dura” e sedetevi a terra con le gambe piegate e la schiena dritta. Mettete la palla fra le cosce e stringete e rilasciate lentamente, senza far cadere la palla a terra.

Buon allenamento a tutte!

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