Provati per voi i rossetti Ultra Color Indulgence di Avon

La primavera è alle porte e torna la voglia di colore nel make up. Per avere labbra pop al top è importante scegliere il giusto rossetto, noi abbiamo provato gli Ultra Color Indulgence di Avon e vi diamo la nostra opinione.

I rossetti Ultra Color Indulgence di Avon sono rossetti descritti come confortevoli, a lunga tenuta e dal colore pieno grazie ad una formulazione con un particolare gel che assicura una stesura easy e una sensazione piacevole sulle labbra. Un rossetto dal colore intenso e a lunga durata, ma allo stesso tempo piacevole sulle labbra è ció che tutte vogliamo per avere un trucco al top. A seconda della tipologia delle vostre labbra ci saranno poi rossetti che risultano più o meno validi, ma un buon prodotto che assicura durata, idratazione e colore intenso solitamente soddisfa un largo numero di donne. Scopriamo se gli Ultra Color Indulgence sono così.

Provati per voi rossetti Avon

PROVA SUL CAMPO: io ho testato due rossetti il Poppy Pink, un rosa fucsia intenso e vivace, e il Red Tulip, un rosso pieno con un sottotono neutro. Ho messo alla prova i due rossetti senza prendere particolari precauzioni, li ho quindi applicati senza primer e matita in modo da testarne le reali qualità. La stesura è facile, il rossetto scivola sulle labbra, ma va applicato più volte per avere un colore pieno come da bullet, puó quindi essere utile per un risultato al top tamponare un primo strato per avere una base. Una volta applicati comunque il risultato è piacevole, il finish semilucido regala pienezza alle labbra e da luce al viso. Senza fare un vero pasto il rossetto resiste per 3/4 ore perfetto, poi suggerisco un controllo e eventuali ritocchi. Applicato con primer e matita è un prodotto che puó assicurare labbra perfettamente colorate per ore.

PRO: è un rossetto semplice da applicare, le colorazioni sono interessanti e vibranti, la formula assicura un buon compromesso tra lunga durata e confort sulle labbra.

CONTRO: per avere un colore pieno è necessario stratificare il prodotto e questo potrebbe essere problematico per chi ha un contornolabbra segnato. Il finish semilucido potrebbe non incontrare i gusti di molti trattandosi di una via di mezzo tra glossy e matte.

RAPPORTO QUALITÀ PREZZO: il prezzo pieno è di poco inferiore ai 13 euro e colloca questo rossetto in una fascia media in cui a mio parere puó essere considerato un valido competitor di prodotti molto amati. Quando è in offerta alla metà è assolutamente un rossetto da non lasciarsi scappare!

VOTO:. 8/10. È un buon rossetto, ideale per dare un tocco di colore al viso ora che la primavera è alle porte.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • +1
  • Mail