Benessereblog Salute Corpo Quando Marilyn Monroe faceva yoga

Quando Marilyn Monroe faceva yoga

Ebbene sì. E’ un piccolo delizioso scoop che arriva da una rivista specializzata, Yoga magazine, che pubblica con tanta ironia delle splendide foto della bionda più amata di tutti i tempi mentre fa degli esercizi fisici.La grande star infatti si dedicò molto alla cura del suo corpo a partire dal matrimonio con lo scrittore e […]

Quando Marilyn Monroe faceva yoga

Ebbene sì. E’ un piccolo delizioso scoop che arriva da una rivista specializzata, Yoga magazine, che pubblica con tanta ironia delle splendide foto della bionda più amata di tutti i tempi mentre fa degli esercizi fisici.

La grande star infatti si dedicò molto alla cura del suo corpo a partire dal matrimonio con lo scrittore e intellettuale Arthur Miller, dopo il quale prese evidentemente delle abitudini salutiste.

Nelle foto, Marilyn con il suo splendido corpo si presta ovviamente a tutte le più classiche posizioni di questa disciplina, e forse, per chi la ammira come me, è il caso di collezionare questo numero della rivista solo per questo motivo.

Via | Jugo.it
Foto | Flickr

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Lingua bianchissima: tutte le possibili cause
Corpo

Avere la lingua bianchissima è un problema comune, e non sempre è provocato da cause preoccupanti o gravi. Nella maggior parte dei casi, il problema è infatti innocuo e del tutto temporaneo. In altri casi, però, il disturbo può indicare la presenza di una patologia da non trascurare, come un’infezione orale.